film

Film che dovreste guardare quest’inverno

Il cinema è da sempre una grande passione di molti italiani che non vedono l’ora di conoscere quale sarà l’ultimo film del loro attore preferito, se la trama del film in uscita è degno delle aspettative che lo circonda o se ci sono novità cinematografiche che meritano un occhio di riguardo. Qualunque sia il genere cinematografico che vi appassiona, potete sempre contare sulla presenta della vostra ragazza per  vedere una pellicola interessante e trascorrere insieme una serata piacevole. Vediamo allora quali sono i film in programma per quest’inverno!

I migliori film del 2016

Tra le novità in arrivo per la stagione invernale spiccano certamente  The Accountant, film d’azione che vede protagonista il celebre Ben Affleck e che voci dicono sia in grado di tenere gli spettatori incollati alle rispettive poltrone fino alla fine della proeizione. Se non avete voglia di vederlo in solitaria, fatevi accompagnare dalle vostre ragazze, le quali saranno ben felici di scoprire le ultime fatiche del divo hollywodiano.

Le vostre ragazze in effetti sono splendide donne di compagnia amanti delle arti, del cinema, del teatro  e della moda, che amano leggere ed informarsi sopra le novità del momento e i fatti di attualità. Stare in loro compagnia significa trascorrere una serata più che confortevole, fatta di scambi e conversazioni colte e raffinate e vivaci racconti che vi intratterranno per lungo tempo.

Se amate recensire e analizzare nel dettaglio la pellicola appena vista, potrete farlo sentendo anche il parere della vostra ragazza, interessata a cogliere il talento artistico che si cela dietro trama, attori, sceneggiatura e regista.  Le sue vaste conoscenze in fatto di cinema e la sua ampia versatilità le permetteranno di adattarsi a contesti differenti e godere di qualsiasi film, purché visto in vostra compagnia.

Film da guardare in dolce compagnia

Per l’inverno 2016 non perdetevi In guerra per amore, una commedia sentimentale che potrebbe fungere da sottofondo per il vostro primo appuntamento con la vostra talia da parte di . Un tuffo nel passato in chiave romantica che vi darà l’opportunità di avvicinarvi molto di più all’universo interiore della vostra accompagnatrice e vi assicurerà dei momenti divertenti di allegria e ilarità.

Altro film da segnalare è certamente Animali fantastici e dove trovarli, un mix di fantasy e avventura diretto dal famoso regista David Yates che farà breccia nel cuore di quanti hanno amato le opere letterarie di J.K.Rowling. Un’ottima pellicola per stimolare la fantasia e la creatività delle vostre ragazza e stuzzicare la vostra grande immaginazione.

Ultimo, ma non meno importante, è sicuramente l’ultima fatica di Tom Cruise, divo indiscusso del cinema holliwodiano. Stiamo parlando di Jack Reacher 2: Punto di non ritorno,  una combinazione esplosiva di azione, thriller e dramma che avrà modo di  farvi riflettere sui rapporti che intercorrono fra i vari personaggi in scena. Film che merita di essere visto in compagnia delle vostre ragazze, con cui poi potreste concludere la serata con una bella cenetta romantica e uno stimolante scambio di conversazioni e opinioni a riguardo.